• Foto Hotel Imperial Tramontano Giardino Composizioni Floreali
  • Foto Hotel Imperial Tramontano Hall Entrata Principale
  • Foto Hotel Imperial Tramontano Salone Vista Mare
  • Foto Hotel Imperial Tramontano Bar Vista Terrazzo
  • Foto Hotel Imperial Tramontano Giardino Vista Esterni
  • Foto Hotel Imperial Tramontano Salone Vista Sala
  • Foto Hotel Imperial Tramontano Hall Entrata Bar

Booking

   
Cerca

Ambienti

Un viaggio è fatto di momenti indimenticabili, incontri speciali e luoghi da sogno.

 

La Hall

La Hall

È l'antica corte ottocentesca dell'albergo, oggi giardino d'inverno, arricchita di piante esotiche, dipinta con colori solari e inondata di luce offre, un caldo edaccogliente benvenuto agli Ospiti.
Il Salotto

Il Salotto

Le porte che si aprono sulla Sala Quattro Stagioni, regalano un tuffo nel gusto rinascimentale, che unito all'arte della decorazione vietrese, rendono questo un luogo fuori dal tempo, dove, affacciati sul mare, potrete rilassarvi come più vi piace .
Il Giardino

Il Giardino

Il giardino, architettato nel 1880 da giardinieri inglesi, conserva rare piante secolari mediterranee e subtropicali. Circondato da piante di agrumi locali e da fioriture di antiche e giovani varietà di Camelia.
Il Terrazzo

Il Terrazzo

La Nostra Terrazza è pronta ad accogliervi per lasciarvi godere un tramonto mozzafiato, sorseggiando un drink, mentre il sole sprofonda nel mare e il cielo si tinge di rosso.

Hotel Imperial Tramontano

Un albergo unico nel suo genere

Camere

Camere

Le suites e le camere con veduta sul mare o sul parco mediterraneo con piante rare e secolari, sono ricche di particolari che le rendono uniche e diverse le une dalle altre.

leggi tutto

Ambienti

Ambienti

I saloni vasti ed eleganti, illuminati dal riverbero del mare, sono affrescati e maiolicati, arredati con soffici tappeti orientali, statue d'epoca, antichi quadri d'autore e pregiati mobili d'intarsio sorrentino. Rispecchiano l'eleganza, la ricercatezza e la cura dei dettagli che contraddistinguono l'intero albergo.

leggi tutto

Don Alfonso

Don Alfonso

La cucina, che vanta antiche ricette del capostipite Alfonso Iaccarino, come i famosi cannelloni, oggi continua la tradizione familiare dell'arte culinaria napoletana, avvalendosi della supervisione dello Chef Alfonso Iaccarino, patron del "Don Alfonso 1890".

leggi tutto